Buon lavoro, mondo: Dolce e Gabbana ha lanciato la sua prima collezione di hijab

Senza guardare il resto della notizia per un secondo, Let’s crogiolarsi nel bagliore caldo del 2016 e la promessa di un anno che fa la cosa giusta. Un esempio calzante: Dolce e Gabbana oggi ha lanciato la loro prima linea di hijab e abayas.

dolce-gabbana-hijabs-03

La collezione è attualmente fino a Style.com/Arabia e – come descritto da d – caratteristiche “hijab in molto costosi-looking nero e beige seta charmeuse satinato.” Ci sono stampe, ci sono fiori, c’è il pizzo e il hijab abaya perfettamente il complemento (perché duh – Dolce e Gabbana immaginare di fare qualsiasi altra cosa).

Naturalmente, se avete seguito Stefano Gabbana, hai visto questa venuta. “Il progettista ha parlato al giornale, The National, in luglio e mediorientale ha alluso alla raccolta ha presentato in anteprima su Instagram oggi.

” “Sono davvero affascinato con il Medio Oriente e abbiamo appena completato una collezione Pret a porter di abaya e Sheyla,” ha detto. “Pezzi hanno alcuni pizzo, ricamo, ed alcune stampe – ma non troppo.”

Ed è giunto il momento. I musulmani costituiscono 22% degli acquirenti, quindi è il momento di includere un mercato che è proiettato per spendere $ 484 miliardi in vestiti e scarpe entro il 2019. Per fortuna, Dolce e Gabbana non è la prima linea di alta fine di salire a bordo: Tommy Hilfiger, DKNY e Monique Lhuillier hanno tutti rilasciati capsule collection, Uniqlo e visto Hana Tajima progettista lancio linea del hijab, camicette e gonne di nuovo in estate.

Quindi speriamo che questo è solo l’inizio delle collezioni ancora di più che la priorità di inclusione e mostrare tutti gli aspetti della moda e dello stile nel corso dell’anno. (Voglio dire, perché non? Abbiamo ancora 360 giorni per andare).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...